mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zoran Milinkovic: “Sergej ha mostrato di avere grande potenziale e talento, credo che in futuro…”

L’ex difensore serbo Zoran Milinkovic ha parlato dei tanti giovani promettenti aggregati alla Nazionale slava per l’amichevole contro la Cina. Tra questi, anche il suo omonimo Sergej Milinkovic-Savic.

Con la chiamata del neo ct Krstajić il centrocampista biancoceleste ha realizzato il suo sogno di vestire la maglia della Serbia maggiore. E oggi per lui potrebbe arrivare anche un’altra soddisfazione: l’esordio, nell’amichevole contro la Cina. Una partita cui prenderanno parte, tra le fila slave, anche molti altri giovani promettenti. Proprio di essi ha parlato l’ex difensore e attualmente allenatore serbo Zoran Milinkovic.

PUBBLICITA

Andrija Živković potrebbe imporsi dall’inizio,– le sue parole a ‘Blicsport’ –  non solo contro Cina e Corea del Sud, ma anche ai Mondiali. Sergej Milinkovic Savic e Nemanja Radonjić hanno mostrato di avere grande potenziale e talento, e credo che su di loro si conterà seriamente in futuro Ma è dura ottenere la maglia della Nazionale. Oltre alle qualità, è necessario che il giocatore abbia costanza e maturità. Dopotutto, è il ct che decide. E le sue scelte dipendono dal futuro che avranno questi giovani“.

LEGGI ANCHE DELLA SCOMPARSA DI UN ATTORE E TIFOSO LAZIALE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS