Zoran Milinkovic: “Sergej ha mostrato di avere grande potenziale e talento, credo che in futuro…”

PUBBLICITA

Ultime News

Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.

#FiorentinaShock #PioliOut #Lazio La notizia è arrivata come un fulmine...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex difensore serbo Zoran Milinkovic ha parlato dei tanti giovani promettenti aggregati alla Nazionale slava per l’amichevole contro la Cina. Tra questi, anche il suo omonimo Sergej Milinkovic-Savic.

Con la chiamata del neo ct Krstajić il centrocampista biancoceleste ha realizzato il suo sogno di vestire la maglia della Serbia maggiore. E oggi per lui potrebbe arrivare anche un’altra soddisfazione: l’esordio, nell’amichevole contro la Cina. Una partita cui prenderanno parte, tra le fila slave, anche molti altri giovani promettenti. Proprio di essi ha parlato l’ex difensore e attualmente allenatore serbo Zoran Milinkovic.

Andrija Živković potrebbe imporsi dall’inizio,– le sue parole a ‘Blicsport’ –  non solo contro Cina e Corea del Sud, ma anche ai Mondiali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sergej Milinkovic Savic e Nemanja Radonjić hanno mostrato di avere grande potenziale e talento, e credo che su di loro si conterà seriamente in futuro Ma è dura ottenere la maglia della Nazionale. Oltre alle qualità, è necessario che il giocatore abbia costanza e maturità. Dopotutto, è il ct che decide. E le sue scelte dipendono dal futuro che avranno questi giovani“.

LEGGI ANCHE DELLA SCOMPARSA DI UN ATTORE E TIFOSO LAZIALE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 12:38 — Ultima alle 12:38