mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nani vero atleta. Il portoghese come Klose, poco tempo libero e…

Il portoghese Nani, in questa stagione a Roma sta facendo una vera e propria vita da atleta.

Il Corriere dello Sport parla di un Nani in versione Klose raccogliendo le sue abitudini. Klose è stato un campione e Nani lo è ora per questo vuole continuare a mantenersi in forma e giocare più a lungo possibile e c’è solo un modo per farlo, mantenendosi sempre in forma. Il portoghese è già un esempio per molti compagni, specialmente per i più giovani:  libera uscita solo il lunedì sera, rigore negli orari e nell’alimentazione. Ecco il suo segreto. Ama la pasta ma non ne fa un consumo esagerato. Ama andare a Villa Borghese, diventata la sua meta preferita, la raggiunge con la propria moglie e il figlio piccoletto di 3 anni. Nelle giornate di sole si fa lunghe passeggiate con la bici. Ha deciso di andare a vivere al centro di Roma nonostante possa beccare il traffico. Però adora la città e preferisce goderne in pieno vivendo nel centro.

PUBBLICITA

LINGUA ITALIANA

Ha già imparato qualche parola in italiano e ne ha fatto già sfoggio dell’intervista post Benevento dove molti non si aspettavano di trovarlo già a buon punto con la lingua. Oltre a fare una vita e un’alimentazione sana, il calciatore ha proprio voglia di immedesimarsi in questa avventura biancoceleste. Nani con la Lazio vuole rinascere e tornare negli anni in cui vinceva tutto. A Roma si è ambientato bene.

 

GUARDA LE FOTO DELLE MASCHERE DEI CALCIATORI IN OCCASIONE DI HALLOWEEN

LASCIA IL MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS