sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “Subiscono pochissimi gol. Allison la rivelazione della Roma”

Modalità lettura

Giancarlo Oddi interviene ai microfoni di Radio 6 per parlare del derby imminente

Le parole di Oddi: “La Roma sarà una squadra più modesta nel ragionamento, nell’approccio alla partita. Ci saranno 3 attaccanti pure che puntano la porta però aiutano anche la squadra. Lo stesso Dzeko aiuta molto la squadra a farla salire, è molto migliorato dal suo arrivo. Fa giocare molto la squadra mentre nel primo anno pensava solo a buttarla dentro. Una squadra molto forte perché fa i risultati anche se non è molto appariscente perché in alcune partite ha vinto, anche se giochi male e fai il gioco sporco e vinci è importante per l’anno che fai”.

PUBBLICITA

SULLA ROMA

“Credo sia pericolosa sotto l’aspetto degli uomini che sono esperti e forti e soprattutto non prendono gol. C’è un portiere nuovo. I centrocampisti aiutano molto la difesa mentre l’anno scorso giocavano per far vedere la loro superiorità. Sono molto modesti e questo paga perché vincono molte partite 1-0 e adesso l’1-0 è un risultato che può variare ma loro riescono sempre a portarla a casa. A Bergamo hanno vinto 1-0 con una punizione tirata un po’ così. Ci ha tirato e hanno vinto una partita che non meritavano di vincere e sono partiti con il piede giusto. Non dobbiamo avere paura abbiamo una squadra che a me piace molto dopo il Napoli, non come tifoso laziale ma come osservatore di calcio perché mi piace vedere delle belle partite e la Lazio gioca un bel calcio, attacca in 11 e difende in 12. Credo sia una partita molto equilibrata e potrebbe succedere di tutto”.

Manolas e Allison – “Quello dell’anno scorso sembrava ti stesse facendo un favore. Quest’anno lo vedi più cattivo, tignoso, un giocatore molto forte. Chissà cosa aveva nella testa l’anno scorso, per me gli dicevano che doveva andare via. Il portiere è la vera rivelazione, ha salvato il quasi passaggio del turno contro l’Atletico, ha parato tutto e questo conta molto. Hai pareggiato in casa quando dovevi perdere. Prendono pochi gol, hanno chiuso molte partite senza subire gol, il portiere è in vena, quindi una partita in cui bisogna stare attenti ma ho molta fiducia nella mia squadra”. Su Nainggolan aggiunge – “Nainggolan ultimamente nei derby non ha fatto gran chè, diceva che li avrebbe vinti tutti… questa volta non ha parlato ma hanno parlato altri giocatori (ride)“.

LEGGI IL RETROSCENA DELL’SMS DI UNO DEGLI AZZURRI

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

LIVE NEWS