giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Poli: “Roma e Lazio praticano un bel gioco, derby difficile da decifrare”

Fabio Poli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. L’ex giocatore biancoceleste a meno di quarantotto ore dal derby ha parlato della sfida di sabato.

LE PAROLE DI POLI

“Sabato arriverà un bel derby. Entrambe le squadre stanno giocando un bel calcio. Hanno due filosofie diverse, un pronostico è difficile. Occorrerà valutare i Nazionali: arrivare con meno problemi a livello psicologico potrà fare la differenza. Milinkovic è giovane e può recuperare; può avere qualche problema derivante dal fuso orario. Allo stesso modo, mi auguro che Immobile e Parolo non abbiano contraccolpi in seguito alla mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale“.

PUBBLICITA

E ANCORA…

Ogni squadra si mette in difficoltà se si gioca in velocità: la Lazio dovrà essere brava a leggere il momento, sa giocare in modi diversi. Riesce a mettere in partita situazioni diverse. La squadra di Inzaghi mi ha convinto molto. La Roma, dal canto suo, ha fiducia nei suoi mezzi e qualità. È un derby difficile da decifrare alla vigilia. Il percorso in campionato sta facendo capire cosa vuole davvero questa squadra: l’obiettivo principale potrebbe diventare quello di arrivare tra le prime quattro. Con il suo gran calcio, la Lazio sta dimostrando di essere un gruppo di qualità. Nessuno si sarebbe aspettato questo rendimento”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FALCAO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO

LIVE NEWS