Al termine della gara del Fersini tra Lazio e Milan Primavera il centrocampista biancoceleste Federico Marchesi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.
Queste le parole del Primavera Marchesi: “Abbiamo preparato diversamente la sfida provando a organizzare il nostro gioco in base all’identità dell’avversario. Questo non è bastato ma speriamo di far meglio nella prossima gara. Ora abbiamo una settimana per recuperare le energie perse in quest’ultimo mese che è stato molto pesante. Dobbiamo andare avanti e stare più attenti per non commettere gli stessi errori, soprattutto in fase di non possesso. Stiamo lavorando sul livello della nostra concentrazione, ma dobbiamo continuare a lavorare.
Sono soddisfatto del mio impiego, il mister mi sta dando molta fiducia. Sono contento, non giocavo così tante partite da molto tempo. Devo però continuare a giocare, come tutti i miei compagni, per trovare la forma migliore. Il Milan si è chiuso ed era difficile trovare spazio tra le maglie rossonere. Gli uomini di Gattuso sono stati molto bravi a ripartire. Ci hanno messo in difficoltà fisicamente e abbiamo subito due gol in pochi minuti.
Dobbiamo migliorare sulla copertura degli spazi, su questo piano commettiamo diversi errori che dovremo arginare.Potrebbe interessarti
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BONATTI DOPO LA GARA
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CANIGIANI SUI BIGLIETTI PER LAZIO-UDINESE

