Seguici sui Social

News

RANKING UEFA – L’attacco della Lazio tra i più prolifici in Europa

Pubblicato

il

Lo stemma della Uefa organizzatrice di Champions League, Europa League ed Europei
PUBBLICITA

La UEFA ha pubblicato la classifica aggiornata dei cinque migliori attacchi dei principali campionati europei.

Questa la classifica pubblicata dall’UEFA. Primo nella speciale graduatoria il Manchester City autore di 35 reti in 10 partite. Alle spalle degli inglesi il Paris Saint-Germain con 34 gol in 11 gare, seguito dalla Juventus con 33 reti in 11 partite e il Napoli 32 in 11. In quinta posizione la Lazio. I biancocelesti con la cinquina rifilata al Benevento sono saliti a 31 gol in 11 partite. Grazie alle 5 reti realizzate nell’ultimo turno di campionato gli uomini di Inzaghi hanno scavalcato il Barcellona.

LEGGI ANCHE LE QUOTE DI LAZIO-NIZZA

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI L’ANALISI DI FARRIS SULLA VITTORIA CONTRO IL BENEVENTO


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti