mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO – Ds Monchi: “Derby di vertice che dimostra il lavoro delle due squadre”

Prima del fischio d’inizio di Roma Lazio, il direttore sportivo giallorosso Ramon Monchi ha commentato la partita.

Queste le parole di Monchi ai microfoni di Premium Sport: “Appena sono arrivato qui mi hanno parlato di questa città. Vengo da un altro derby importante Siviglia Betis che è simile a questo. Oggi serve testa e cuore, è difficile rimanere tranquilli. Derby di vertice? Significa che le due squadre stanno lavorando bene, è importante per la città e per noi. Speriamo di continuare su questa strada. La squadra è convinta del mister e questa è la strada migliore per raggiungere gli obiettivi finali. Noi non abbiamo paura, la Roma ha l’obbligo di raggiungere traguardi importanti.

PUBBLICITA

I tifosi e la squadra meritano questa posizione. Totti? Per lui è una gara diversa. è la prima che non è in campo dopo tanti anni ma lui fa un lavoro importante nello spogliatoio. Serie A? Mi ha sorpreso il lavoro tattico e l’alto livello degli allenatori. E’ difficile trovare un campionato in cui tutti gli allenatori sono della stessa nazione. Anche le squadre importanti hanno allenatori italiani e questo è bellissimo. Il lavoro tattico mi ha sorpreso e il livello degli arbitri che è abbastanza alto“. 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI MURGIA PRIMA DEL MATCH

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS