sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Roma Zago: “Vinceranno i giallorossi, sono più forti della Lazio”

A poche ore dalla sfida dell’Olimpico l’ex difensore giallorosso Antonio Carlos Zago è intervenuto ai microfoni di Roma Talk Radio.

Queste le parole di Zago“Il derby è la partita più sentita per i romanisti e anche io la penso allo stesso modo. Oggi pomeriggio vedrò la gara e tiferò Roma. Soprattutto perché in panchina c’è Di Francesco, una persona che conosco benissimo. Non ho un bel ricordo del mio primo derby nella capitale, perdemmo 2-0… ma resta sempre nella mente. Poi c’è quello del 4-1 che è ricordato con gioia dai tifosi. Il derby che preferisco è quello dell’autogol di Negro nell’anno dello Scudetto. Entrambe le squadre giocarono bene e alla fine vincemmo noi. Fu un risultato di grande importanza perché a fine stagione vincemmo il titolo. Un pronostico per oggi? Anche se non sarà facile credo che vincerà la Roma. I giallorossi sono più forti della Lazio.

PUBBLICITA

INZAGHI PARLA PRIMA DEL DERBY

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI TOMMASO PARADISO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS