sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SCUDETTO 1914/15 – L’Avv. Mignogna: “Prima i quadri federali, poi pronti a ricominciare”

Ancora una volta l’avv. Gian Luca Mignogna è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto della situazione sulla vicenda dello Scudetto del 1914/15.

Queste le parole di Mignogna: “I prossimi saranno giorni caldissimi per la Governance del calcio italiano. Lunedì ci sarà il Consiglio Federale che dovrà confermare o meno la fiducia a Carlo Tavecchio e il suo ruolo di Presidente della FIGC (poi dimissionario in mattinata, ndr). Il giovedì successivo è in programma l’Assemblea Elettiva della Lega di Serie B. Probabilmente verrà eletto il Presidente della serie cadetta e il rappresentante in Federcalcio. Il 30 Novembre scadrà l’ultimatum concesso alla Lega di Serie A per nominare spontaneamente Presidente, Ad e Consiglieri”.

PUBBLICITA

Sullo Scudetto del 1914/15: “Non dimentichiamoci che Tavecchio ha mostrato grande sensibilità verso la nostra rivendicazione. Prima dando accesso all’istanza che avevo presentato per il riesame del Campionato 1914/15. Poi nominando la Commissione di Saggi che ha già dato parere favorevole all’assegnazione ex aequo dello Scudetto 1915″.

Ora come procedere: “Quando i quadri federali saranno reintegrati e ogni casella sarà stata riempita potremo riaprire la fase decisionale. Noi saremo prontissimi a intraprendere nuove e ulteriori iniziative. Il tutto allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica dimostrando quanto sono fondate le nostre ragioni”.

LEGGI ANCHE DEL PREMIO ASSEGNATO AL DS BIANCOCELESTE IGLI TARE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO SUL CALCIO ITALIANO E SU MOGGI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS