Simeone, appello ai media spagnoli: “La Var in liga farebbe comodo”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Sarri punta alla qualità, priorità assoluta. Ma dietro le quinte si muovono tante pedine misteriose.

#CalciomercatoLazio: Una visione chiara per un futuro brillante Nel...

Rivoluzione in prima pagina: le sorprese del 22 dicembre 2025 secondo i giornali sportivi

#ProntiAVivereLaPassioneBiancoceleste: Sfoglia le prime pagine sportive di oggi! Ogni mattina,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid e indimenticato ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto a proposito dell’utilizzo della Var, promuovendone lo sbarco in Liga

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid e indimenticato ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto a proposito dell’utilizzo della Var, promuovendone lo sbarco in Liga. Queste le parole del Cholo, probabilmente incurante di quanto successo in pieno recupero in Lazio Fiorentina: “Il prossimo anno dovrebbe arrivare la Var anche in Liga, ma non c’è ancora nulla di certo. Alcuni emissari spagnoli ne stanno già studiando e analizzando il  funzionamento in Italia.

Se ne parla anche da noi perché negli altri campionati è già in uso e può dimostrarsi un valido aiuto agli arbitri. Dove non arriva l’occhio umano, arriva la tecnologia. La Liga è indietro sotto questo aspetto. Già la “goal-line technology” sarebbe un importante passo avanti, che potrebbe evitare diversi errori ha concluso Simeone.

BONAZZOLI SULLA VAR>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK