Siviglia: “Derby decisivo per la lotta scudetto”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!

#CalciomercatoLazio: Gennaio si avvicina e la rivoluzione è dietro...

Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”

Isaksen in grande forma: la passione biancoceleste lo accompagna!...

Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!

#ForzaLazio, riuscirà Dia a diventare il bomber che aspettiamo? L’ex...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A poco più di 48 ore dal derby della capitale, l’ex biancoceleste Sebastiano Siviglia ha presentato il match e parlato del momento di forma della Lazio

A poco più di 48 ore dal derby della capitale, l’ex biancoceleste Sebastiano Siviglia ha presentato il match e parlato del momento di forma della Lazio sulle frequenze di RadioGoal24 . “Per me è stata è una grande fortuna. Alla Lazio ho avuto modo di realizzare i miei desideri, di giocare con continuità in una grande piazza e di migliorarmi. Si tratta di un passaggio importante nella mia carriera. Nel derby in ballo la lotta scudetto? Certo, sicuramente. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma e sono convinto che assisteremo a una gara spettacolare.

Mi auguro che le scorie della delusione per il mancato mondiale non si ripercuotano sulla partita e sul campionato. Adesso i giocatori devono concentrarsi solo sui rispettivi club. Sarà una partita molto interessante, dove potrebbe esserci la svolta decisiva per raggiungere la vetta. Entrambe giocano un gran calcio. La Lazio ha sicuramente più continuità. La Roma è partita annaspando un po’ ma poi Di Francesco ha trovato l’equilibrio giusto. Per la Lazio vincere significherebbe assumere ancora più consapevolezza nei propri mezzi.

Può lottare per il vertice.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Sono sicuro che Inzaghi starà preparando la partita nel migliore dei modi. Ha plasmato il gruppo a sua immagine, la squadra lo segue e il campo sta dando ragione alle sue idee e al suo lavoro. La Lazio è una squadra solida e compatta. Credo che Immobile sia il vero trascinatore, il giocatore cardine di questa macchina. Spero che non soffra la stanchezza fisica della nazionale e il peso psicologico dell’eliminazione. L’ambiente e tifosi conta sui suoi gol per continuare a stupire” ha concluso Siviglia.

CANIGIANI, BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 20:12 — Ultima alle 20:12