giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stefano Mauri: “Sarà un derby spettacolare. Futuro? Farà il direttore sportivo”

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha ricordato i suoi derby da calciatore e non vede l’ora di godersi quello di sabato prossimo. Le sue parole a Radiosei

Mauri ha inizialmente ricordato i suoi due derby più emozionanti: “Il derby che ricordo con particolare emozione è quello del 3-0 con i gol di Ledesma, Oddo e Mutarelli. Poi ovviamente il 26 maggio sono i ricordi principali. Il derby lo sentono di più i romani. Spesso trasmettono anche eccessiva carica al resto della squadra. Se sei nuovo non lo senti molto, ma basta vivere 2-3 anni a Roma per calarti in quelle pressioni. Mi gusterò questo derby, sarà certamente un grande spettacolo. La Lazio vista nella prima parte di campionato, sembra potersela giocare con tutti, bisogna vedere dove riuscirà ad arrivare. E’ un campionato particolare, tante squadre sono lì davanti, forse è meglio non perderla una partita del genere, piuttosto che provare a vincerla“.

PUBBLICITA

LUIS ALBERTO E IL FUTURO DI MAURI

Non me l’aspettavo così bravo, è stato anche facilitato dall’assenza di Anderson. Con lui in forma sarebbe stato complicato trovare spazio. E’ stato un pizzico fortunato e poi bravo a fare la differenza in campo. A fine mese faccio l’esame per il ruolo di direttore sportivo, ma Tare non si deve preoccupare perchè è tra i migliori in circolazione. Per quanto mi riguarda sono pronto a valutare qualsiasi proposta da parte della Lazio“.

LOPEZ PUNTA SUL GRUPPO PER VINCERE IL DERBY

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS