Strakosha, nelle prossime ore accertamenti per l’infortunio. Nel derby…

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nonostante il rientro anticipato dal ritiro della Nazionale albanese, Simone Inzaghi (e i tifosi della Lazio) possono tirare un sospiro di sollievo: Thomas Strakosha al derby ci sarà.

Sembra passata in casa Lazio la paura, in vista del derby di sabato prossimo, circa le condizioni di Thomas Strakosha. Il portiere albanese ha infatti accusato un problemino fisico che ne ha anticipato il rientro dalla Nazionale. E subito è scattato l’allarme: a pochi giorni dalla stracittadina, infatti, meglio non rischiare, perciò il ct non si è fatto problemi nel concedergli fin da subito il via libera. Per fortuna, non si tratta di nulla di grave: solo un affaticamento agli adduttori, per il quale, tra oggi e domani, Strakosha effettuerà degli accertamenti con il dott. Rodia.

POCHE ALTERNATIVE

Un problema che il portiere aveva già accusato prima della sfida con la Juventus, ma che non era riuscito comunque a impedirgli di scendere in campo ed essere decisivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Resta comunque la preoccupazione, visto che dietro di lui al momento c’è il solo Guerrieri. Vargic infatti non si allena da tre giorni a causa di un affaticamento muscolare. L’ex Primavera costituirebbe dunque un alternativa di talento, ma che, in una partita importante come il derby, potrebbe sentire troppo il peso della responsabilità.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PAOLO ROSSI SU ITALIA-SVEZIA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12