SVEZIA ITALIA – Eder rassicura Ventura: “Chiunque scenda in campo, noi siamo pronti”

Ultime News

Designato l’arbitro per Parma-Lazio: speriamo non ci metta lo zampino! Ecco chi dirigerà la sfida della 15a giornata di Serie A.

#LazioNews #ArbitroDesignato #ForzaLazio Archiviato il pareggio casalingo contro il Bologna,...

Alvini rivela: «Esercizio di Sarri del 2012 a Empoli, ma ai nostri non serve!»

#FrosinoneInVetta #AneddotiBiancocelesti Laziali, esultiamo per l'incredibile crescita del Frosinone di...
PUBBLICITA

Ancora pochi giorni e l’Italia scenderà in campo. Per parlare della squadra di Ventura è intervenuto ai microfoni della RAI l’autore del gol del pareggio interista nella gara con il Torino Eder.

Venerdì, per la gara di andata nello spareggio play off per il Mondiale di Russia 2018, avversario di turno dell’Italia di Ventura sarà la Svezia. Queste le parole di Eder sulla gara: “Sappiamo che ci troveremo di fronte un avversario complicato. Non c’è più Ibrahimovic ma la Svezia ha diversi giocatori di valore. Io sono pronto a dare il mio contributo, come lo sono Belotti, Immobile e Zaza. Serviranno umiltà e concentrazione”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FELIPE ANDERSON SUL DERBY

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE DEL CT AZZURRO CHE PARLA DI IMMOBILE