giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SVEZIA ITALIA – Ventura: “Finalmente ci siamo, qui mi gioco il Mondiale”

Si gioca questa sera a Stoccolma la gara di andata tra Svezia e Italia. Ultima prova d’appello per il CT azzurro Gian Piero Ventura che rischia di vedere sfumare definitivamente il sogno di partecipare al prossimo Mondiale in Russia.

Come sa bene lo stesso Ventura che ai microfoni dei cronisti presenti ha dichiarato: “Mi gioco il Mondiale. E’ la mia partita più importante, la più rischiosa, insomma la più eccitante. Fino alla partita in casa della Spagna, abbiamo creduto di potercela giocare contro di loro alla pari. Poi dopo Madrid qualcosa è cambiato, ed allora è cambiato il nostro traguardo, che era giocare lo spareggio da testa di serie. Ora ci siamo. C’è grande voglia, rispetto per la Svezia ma anche convinzione che andremo ai Mondiali. Le sensazioni del primo giorno sono confermate, in questa nazionale c’è grande voglia di andare in Russia, e grande convinzione”.

PUBBLICITA

“Gioco per raggiungere traguardi come questo, il Mondiale, il mio sesto. Se ci riesco sarà una grande gioia, all’ipotesi contraria non penso nemmeno”, gli ha fatto eco Gianluigi Buffon.

I TIFOSI DEL CROTONE RICORDANO GABBO CON UNO STRISCIONE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

FACCO SI AFFIDA A IMMOBILE IN VISTA DI SVEZIA ITALIA

LIVE NEWS