venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tommaso Paradiso (Thegiornalisti): “ Ieri ho visto una grande Lazio”

Tommaso Paradiso è intervenuto a Radiosei e ha incensato la squadra dopo il successo di ieri contro il Nizza

Al termine della gara vinta contro ill Nizza, è intervenuto a Radiosei il frontman dei Thegiornalisti, nonché tifoso biancoceleste Tommaso Paradiso. “Ieri non sono andato allo stadio, ho visto la partita in tv e sono soddisfatto. Ho visto non una Lazio brillantissima ma coriacea e decisa a vincere fino alla fine. Nel complesso la squadra mi è piaciuta e ha dimostrato di crederci sempre, non mollando mai. Mi stupisce di partita in partita Lukaku. Su quella fascia è inarrestabile e fossi nel mister proverei a testarlo con continuità sulla sinistra.

PUBBLICITA

Tutta la difesa ha poi fatto una grande partita. De Vrij è stato perfetto e in generale la squadra ha sbagliato poco. Il gol è stato fortuito ed è arrivato in maniera abbastanza casuale. Non si può però non dare merito a questi ragazzi. Le vittorie si ottengono anche con la testa e con la perseveranza e in questo la Lazio non è seconda a nessuno

L’ingresso di Balotelli ha dato nuova linfa al Nizza e ha provato a crearci dei problemi, ma la retroguardia, Luiz Felipe su tutti, è stata perfetta. La squadra e l’ambiente stanno vivendo un momento magico, bisogna continuare così. Non pensiamo a dove potremo arrivare, più in là faremo i conti. I tifosi devono godersi questo momento e sostenere il gruppo fino alla fine. L’organico e solido e rodato e la forza sta proprio nella coesione” ha concluso Tommaso Paradiso.

L’EX POLI ELOGIA INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS