Ventura in conferenza: “Domani in campo con tattica, cuore e determinazione”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Ventura ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno dello spareggio contro la Svezia

Alla vigilia del match di ritorno contro la Svezia, in programma domani a San Siro, il tecnico Gian Piero Ventura è intervenuto in conferenza stampa. “Qualcosa cambierò rispetto alla partita d’andata. Vedremo come si evolverà la situazione. Abbiamo analizzato ciò che andato bene e ciò che non è andato. Stiamo lavorando per raggiungere il nostro obiettivo e domani daremo tutto

Sapevamo fin dall’inizio di poter capitare in questa situazione, considerata la presenza della Spagna nel nostro girone. Non possiamo essere troppo sorpresi. Non faccio polemiche sull’arbitraggio. Credo semplicemente che la gara potesse essere gestita in modo diverso e alcune situazioni valutate con altri criteri. La partita è stata molto maschia, fisica, forse troppo. Noi siamo l’Italia e se ci qualificheremo lo faremo giocando a calcio, come la nostra tradizione insegna.

Non so che tipo di partita sarà quella di domani, ma spero che verrà giocata all’insegna della correttezza. Si tratta di una partita di estrema importanza. In campo servirà tutto: tattica, cuore e determinazione. Ognuno di questi 3 fattori da solo non basta, ma tutti e 3 insieme possono e devono dare alla squadra quella grinta e quella fame per fare il risultato. Ogni allenatore ascolta i consigli ma alla fine decide con la sua testa. Non resta che attendere la risposta del campo” ha concluso Ventura.

ITALIA, NOVITÀ DI FORMAZIONE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 12 Novembre 2017 14:26