Seguici sui Social

News

ULTIM’ORA – Agnelli termina la squalifica per la vicenda ultrà

Pubblicato

il

Andrea Agnelli presidente della Juventus
PUBBLICITA

La sanzione per Andrea Agnelli per la vicenda ultrà finisce oggi: il Presidente della Juve è stato accusato di rapporti non consentiti con i tifosi.

Come riportato dall’Ansa, la corte federale della Figc ha ridotto infatti la squalifica inizialmente di 12 mesi. Ad Agnelli è stata però aggiunta una multa di 100 mila euro. Inoltre è stata inflitta alla Juventus una multa di 600 mila euro e la chiusura per un turno della curva dei tifosi bianconeri allo Juve Stadium. La chiusura del settore sarà valida per la prima partita casalinga del 2018: si tratta di Juventus-Genoa del 21 gennaio.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

GIACOMELLI TORNA AD ARBITRARE DOPO LE POLEMICHE>>>CLICCA QUI


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti