Agostinelli: “Gli addetti Var dovrebbero avere le migliori immagini disponibili”

Ultime News

Lazio, Cardone: Sarri è meno burbero del solito, novità in vista a gennaio

Giulio Cardone non ha dubbi: la Lazio sta cambiando...

Lazio snobba Cancellieri per l’Olympiacos: vira su un altro talento della Serie A!

Il Como sconvolge il calciomercato estivo: Strefezza all'Olympiacos e...

Tifosi Napoli osannano Pedro della Lazio: un’alleanza inaspettata sul campo!

I tifosi del Napoli celebrano il compleanno di Pedro...
PUBBLICITA



L’ex biancoceleste Andrea Agostinelli è intervenuto sulle frequenze di Radiosei a proposito della Var e delle immagini a disposizione degli arbitri

L’ex biancoceleste Andrea Agostinelli è intervenuto sulle frequenze di Radiosei a proposito della Var e delle immagini a disposizione degli arbitri. “La Var è uno strumento potenzialmente utile e si tratta di un passo importante per il calcio italiano. Tuttavia in alcune situazioni c’è poca chiarezza. Le immagini della Var non hanno niente a che vedere con quelle visibili sulle piattaforme televisive e sono meno nitide rispetto a queste.

Gli arbitri addetti alla Var dovrebbero poter usufruire delle migliori immagini possibili. Vedendo il replay di Premium ad esempio non c’erano molti dubbi sul tocco di mano di Bereszynski in area su tentativo di Immobile. L’arbitro però ha ricevuto il silent check da parte degli adetti alla Var e non ha concesso il rigore. È strano che si verifichino questi problemi. Serve maggiore uniformità di giudizio, le immagini devono essere chiare” ha concluso Agostinelli.

LE PAROLE DI CARESSA SU LAZIO E ROMA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 5 Dicembre 2017 20:32