mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ATALANTA LAZIO 3-3 – Le Pagelle del Match

ATALANTA LAZIO 3-3 – Le Pagelle del Match

ATALANTA (3-4-1-2)  

PUBBLICITA

Berisha 5,5 – 60 presenze in tre anni con la divisa della Lazio, non può nulla sulla prima rete di Milinkovic, mentre sulla seconda….

Palomino 6 – L’argentino gioca una buona gara senza sbavature.

Caldara 7 – Il difensore, prossimo alla Juve, realizza il suo terzo gol stagionale grazie a uno stacco di testa preciso e angolato. Perfetto anche nella marcatura su Caicedo.

Masiello 6 – Fa dell’esperienza la sua forza. Attento per tutti i novanta minuti di gioco.

Hateboer 6 – Presidia la fascia destra con la giusta attenzione. Poco propenso alla fase offensiva, compensa con quella di difesa.

Cristante 6 – Ottimo intermedio di centrocampo  – anche in ottica nazionale –  sbaglia però un facile assist per Petagna durante il primo tempo e anche la palla del tre a zero.

Freuler 6 – Il playmaker dei bergamaschi non produce molto gioco ma è sempre lì nel posto giusto.

Spinazzola 5,5 – Costretto ad arretrare per gli affondi di Marusic, non gioca una grande partita.

Ilicic 7,5 – Gran gol al volo che porta i suoi al doppio vantaggio. Infallibile dagli undici metri per la rete del tre a due.

Petagna 6,5 – Calibratissimo l’assist della prima rete. La solita gara cuore e muscoli. Dal 70′ Kurtic s.v.

Gomez 7 – Non segna dal 20 settembre, ma manda in tilt Bastos quanto basta per dare quella spinta in più all’Atalanta. Per la cronaca, anche Wallace soffre le giocate del Papu.

LAZIO (3-5-1-1) 

Strakosha 7 – Non colpevole sulle reti subite. Sul due a zero compie un miracolo che tiene in galla la Lazio. Salva ancora la Capitolina con la parata che evita il quattro a due.

Bastos 4 – Sin troppo istintivo, soffre Gomez per tutto il match. Ingenuo il fallo da rigore. Dal 52′ Wallace 5 – Prende il posto del compagno ma anche la sua prestazione non è all’altezza. Clamoroso l’errore che poteva costarci caro (4-2).

de Vrij 6 – Sulla prima rete di Caldara, non segue la sfera mancando lo stacco. Per il resto, tutto nella norma.

Radu 6 – Non segue a dovere Ilicic sul raddoppio bergamasco ma, a parte ciò, gioca bene.

Marusic 5,5 – Preferito ancora a Basta, l’esterno biancoceleste questa sera non ha spinto come doveva. Meglio nel primo tempo.

Parolo 6 – Corre un po’ a vuoto ma è intelligente nel servire Savic sulla rete del primo pareggio.

Leiva 6,5 – La sua presenza anche nel reparto difensivo, la dice lunga sulla duttilità di questo centrocampista. Al 62 ci prova con un bel sinistro ben bloccato da Berisha. Dal 74′ Felipe Anderson 6,5 – Un’arma in più per la Lazio di Inzaghi. Il suo innesto è un toccasana per dare velocità alla manovra. Partecipa anche lui al gol del tre a tre.

Milinkovic 8 – Gol strepitosi. Nel primo è velocissimo nel spostarsi la sfera dalla destra sul piede sinistro per poi battere Berisha sul suo palo. Sul secondo è fortunato, perché il suo tiro sporco trae in inganno il portiere bergamasco. Sette timbri stagionali, tutti in trasferta.

Lulic 5,5 – Nulla di trascendentale. Dal 74′ Lukaku 6 – La freccia laziale crea sempre più apprensione rispetto al compagno di squadra. Stavolta però, incide meno del solito.

Luis Alberto 7 – Le sue giocate creano sempre imprevidibilità. Bravissimo nel confezionare la seconda rete della Lazio, per non parlare della terza rete. Genius. Daje Luis!

Caicedo 6 – Al posto di Ciro Immobile fa un altro tipo di lavoro. Merita la sufficienza, non solo per l’assist della terza rete.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS