Bianchessi brucia Juve e Roma. Alla Lazio Santovito e Mancini

Ultime News

Calciomercato Lazio, Lorenzo Lucca per ripartire: piace anche alla Roma

Il calciomercato della Lazio è pronto a decollare, ma...

Calciomercato Lazio, Napoli in pressing: si valutata l’ipotesi scambio

Il calciomercato Lazio si trova attualmente in uno spaventoso...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi ha lavorato sul mercato piazzando due giovani colpi, classe 2003 e 2004. Battuta la concorrenza di altre big

Il responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi ha lavorato sul mercato piazzando due giovani colpi, rispettivamente classe 2003 e 2004. Per l’Under 15 di Tommaso Rocchi arriva alla Lazio Giacomo Santovito, difensore classe 2003 con il vizio del gol. Per lui  ben 5 reti in 11 partite. Il profilo più interessante è però quello di Simone Mancini, difensore classe 2004 che si aggregherà ai Giovanissimi Fascia B Elite di Marco Alboni.

Per quest’ultimo, prelevato dalla Vigor Perconti, Bianchessi ha battuto la concorrenza di altre Big: Juve e Roma su tutte, ma anche Milan, Fiorentina e Atalanta. Simone e la famiglia hanno però deciso di abbracciare in pieno il progetto Lazio. Un colpo interessante, che coincide perfettamente con la strategia del Presidente Lotito sul settore giovanile. Nell’ambiente biancoceleste Mancini è considerato tra i giovani più importanti del panorama nazionale.

MATTIOLI SUI GIORNALISTI RAI 

SEGUICI SU FACEBOOK