giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Atalanta — Parla Caldara: “Con la Lazio ho sempre perso. Sarà dura ma ci proveremo”

A poche ore dal posticipo della 17esima giornata tra Atalanta e Lazio, il difensore bergamasco Andrea Caldara ha presentato la sfida e parlato dei suoi precedenti con i biancocelesti

A poche ore dal posticipo della 17esima giornata tra Atalanta e Lazio, il difensore bergamasco Andrea Caldara ha presentato la sfida e parlato dei suoi precedenti con i biancocelesti. “Sono contento di essere qui, l’anno scorso abbiamo fatto una grande stagione ma possiamo ancora migliorare. Devo lavorare giorno dopo giorno per dimostrare di essere all’altezza di questo palcoscenico. Ringrazio mister Gasperini per la fiducia che mi ha dato e che continua a riporre in me. Con la Lazio sarà dura indipendentemente dall’assenza di Immobile. La squadra gioca bene e segue alla lettera le direttive di Inzaghi. 

PUBBLICITA

Io contro di loro ho sempre perso. Lo scorso anno siamo stati sconfitti sia all’andata che al ritorno e stavolta cercheremo di invertire la tendenza. Credo che la Lazio sia anche più forte rispetto alla scorsa stagione, si è rinforzata e ha acquisito maggiore consapevolezza. Dovremo stare attenti, abbiamo preparato il match nel migliore dei modi” ha concluso il centrale classe’94 dell’Atalanta.

I CONVOCATI DI INZAGHI PER LA SFIDA DI BERGAMO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS