Seguici sui Social

Articolo copertina

Canigiani: “Con Crotone e Fiorentina prezzi vantaggiosi. Ci aspettiamo una bella risposta di pubblico”

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Il Responsabile del Marketing biancoceleste ha parlato della vendita dei tagliandi per Lazio-Crotone e Lazio -Fiorentina di Coppa Italia.

Queste le parole di Canigiani“Oggi è una giornata decisiva per capire il risultato finale in termini di presenze per la partita contro il Crotone. La partenza è stata positiva. Speriamo di avere la giusta cornice di pubblico. Oltre ai prezzi particolarmente vantaggiosi c’è la possibilità di avere dei biglietti omaggio grazie alla promozione ‘Regala la Lazio. La Lazio ti regala lo stadio’. Con uno scontrino da 35 € si riceverà in omaggio un coupon valido per il ritiro di un biglietto nel settore Distinti, con uno da almeno 70 €, invece, potrà richiedere due coupon per il ritiro di un tagliando per il settore Tribuna Tevere. 

La promozione è validità anche per Lazio-Fiorentina e i negozi abilitati sono i Lazio Style 1900 Official Store di Roma Est, via Calderini e Parco Leonardo. 

Per la sfida di Coppa Italia del 26 dicembre è bene munirsi del tagliando prima del 24 dicembre per evitare di trovare ricevitorie chiude. C’è anche la possibilità di acquistare il tagliando online. La comunicazione dell’orario arriverà domani, la Lega sta aspettando di completare il tabellone dei quarti.

Ieri è stata una bella serata, si è respirato un clima di unione forte. La location, Spazio 900, è perfetta per questi eventi”.

L’AVV. PREVITI SULLA CITAZIONE IN GIUDIZIO A GIACOMELLI E DI BELLO

 SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI PJANIC SULLA CORSA SCUDETTO

 


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti