venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Con Crotone e Fiorentina prezzi vantaggiosi. Ci aspettiamo una bella risposta di pubblico”

Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Il Responsabile del Marketing biancoceleste ha parlato della vendita dei tagliandi per Lazio-Crotone e Lazio -Fiorentina di Coppa Italia.

Queste le parole di Canigiani“Oggi è una giornata decisiva per capire il risultato finale in termini di presenze per la partita contro il Crotone. La partenza è stata positiva. Speriamo di avere la giusta cornice di pubblico. Oltre ai prezzi particolarmente vantaggiosi c’è la possibilità di avere dei biglietti omaggio grazie alla promozione ‘Regala la Lazio. La Lazio ti regala lo stadio’. Con uno scontrino da 35 € si riceverà in omaggio un coupon valido per il ritiro di un biglietto nel settore Distinti, con uno da almeno 70 €, invece, potrà richiedere due coupon per il ritiro di un tagliando per il settore Tribuna Tevere. 

PUBBLICITA
La promozione è validità anche per Lazio-Fiorentina e i negozi abilitati sono i Lazio Style 1900 Official Store di Roma Est, via Calderini e Parco Leonardo. 

Per la sfida di Coppa Italia del 26 dicembre è bene munirsi del tagliando prima del 24 dicembre per evitare di trovare ricevitorie chiude. C’è anche la possibilità di acquistare il tagliando online. La comunicazione dell’orario arriverà domani, la Lega sta aspettando di completare il tabellone dei quarti.

Ieri è stata una bella serata, si è respirato un clima di unione forte. La location, Spazio 900, è perfetta per questi eventi”.

L’AVV. PREVITI SULLA CITAZIONE IN GIUDIZIO A GIACOMELLI E DI BELLO

 SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI PJANIC SULLA CORSA SCUDETTO

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS