Canigiani: “Grande seguito di tifosi in Belgio. E per Lazio-Crotone…”

PUBBLICITA

Ultime News

Fiorentina e Pradè ai saluti: il club cala il sipario con un comunicato ufficiale. E ora? Chi raccoglierà i cocci?

#ForzaViola: Pradè e Fiorentina si separano. Un altro capitolo...

Lazio, nel mirino una giovane promessa: retroscena scottanti prima del blocco mercato!

#CalciomercatoLazio... ecco il retroscena clamoroso che pochi sospettavano! ...

Guendouzi spento alla Lazio: è ora che il francese torni a splendere! Ecco tutte le novità

#GuendouziLazio: Riuscirà il centrocampista a ritrovare la sua brillantezza?...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il responsabile del marketing della S.S. Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare delle ultime iniziative inerenti il mondo biancoceleste.

ZULTE-LAZIO

“Per la trasferta di giovedì a Waregem è stata disposta un’ulteriore scorta di biglietti – spiega Canigiani. La squadra avrà il suo ottimo seguito di tifosi anche se la partita avrà poco da dire sul piano della classifica”.

LAZIO-TORINO

“Per Lazio-Torino ci auguriamo una cornice importante dopo il recente e positivo risultato di domenica, anche se il lunedì sera non è l’orario più favorevole”.

LAZIO-CROTONE

“Per la gara casalinga con il Crotone del prossimo 23 dicembre, invece, abbiamo organizzato la consueta iniziativa legata al Natale. Con una spesa minima di 35 euro presso i Lazio Style 1900 Official Store si potrà richiedere il coupon valido per il ritiro di un biglietto omaggio del settore Distinti; acquistando regali per almeno 70€, si potranno invece richiedere due coupon per il ritiro di un taglianto per il settore Tribuna Tevere. Non a caso, il nostro slogan è “Regala la Lazio a Natale, la Lazio ti regala lo stadio”.

MAGLIE

“Le maglie storiche stanno avendo un grande successo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Sarà uno dei regali di Natale che andrà più in voga tra i tifosi. Per la prossima stagione è già tutto pronto dal punto di vista delle maglie. La parte grafica è già stata conclusa parecchi mesi fa, il tutto si svolge circa un anno prima per avere poi il tempo per proseguire con la realizzazione e la vendita verso i negozi con l’inizio del nuovo anno. Si effettua una raccolta ordini per poi tarare al meglio la produzione. Siamo pronti a diverse evenienze in base al piazzamento della squadra al termine del campionato in corso”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE I NUMERI DI SERGEJ MILINKOVIC>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 13:02 — Ultima alle 13:02