Canigiani: “Contro il Torino ci auguriamo uno stadio pieno”

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

A tre giorni dal Monday Night tra Lazio e Torino, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha detto la sua in merito all’affluenza allo stadio lunedì sera

A tre giorni dal Monday Night tra Lazio e Torino, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. “Quella contro il Torino è una gara molto importante. Bisogna vincere per dare seguito al successo di Genova e per rimanere agganciati al treno delle grandi. Si gioca di lunedì sera, una data atipica. Tuttavia l’entusiasmo dei tifosi è elevato e la speranza è quella di vedere un Olimpico pieno, pronto a sostenere e a incitare la squadra.

Ricordo inoltre la promozione natalizia per la partita contro il Crotone del 23/12.  È prevista la possibilità di ottenere un coupon in modo da ritirare un biglietto omaggio per i Distinti o per la Tribuna Tevere, rivolta a chi farà acquisti presso gli store Lazio Style. Prezzi modici e assolutamente accessibili anche per il match di Coppa Italia contro il Cittadella. La Lazio merita uno stadio pieno e il calore dei propri tifosi in tutte le partite” ha concluso Canigiani.

LE PAROLE DI GIGI CORINO>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK