mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Per Lazio-Crotone buone premesse per un grande pubblico”

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ha parlato dele iniziative della società per il Natale, soffermandosi inoltre sulla vendita dei tagliandi per Lazio-Crotone e Lazio-Fiorentina di Coppa Italia.

LAZIO-CROTONE

“Le premesse sono buone affinché si possa avere una buona cornice di pubblico in occasione del match con il Crotonespiega Canigiani. Stiamo raddoppiando la nostra iniziativa “A Natale regala la Lazio, la Lazio ti regala lo Stadio” che a breve sarà valida anche per la gara Lazio-Fiorentina con gli stessi prezzi e le stesse modalità valide per il match di domenica prossima.

PUBBLICITA

INIZIATIVE NATALIZIE

“Abbiamo legato le due sfide che si disputeranno nel periodo natalizio alla stessa iniziativa. Sarà possibile dunque acquistare i biglietti a prezzi popolari per tutti i settori dello Stadio. Chi deciderà di effettuare dei regali presso i Lazio Style Official Store, con una spesa da 35€ si riceverà in omaggio un coupon valido per il ritiro di un biglietto nel settore Distinti. Con uno scontrino da almeno 70€, invece, sarà possibile richiedere due coupon per il ritiro di un tagliando per il settore Tribuna Tevere. Quest’ultima promozione sarà valida anche per la Fiorentina. La data nella quale si svolgerà la gara sarà  particolare e mi auguro che ci possa essere una buona cornice per l’occasione. Consiglio ai nostri tifosi di acquistare i tagliandi con anticipo, sarà più complicato comprarli tra il 24 ed il 25. E’ preferibile sfruttare questa settimana per comprare il biglietto, anche in modalità online.

LAZIO-FIORENTINA

“La gara del 26 sarà sicuramente in orario serale. Siamo in attesa dell’orario ufficiale. Non ci sono molti giorni a disposizione e abbiamo dunque deciso di avviare il nostro servizio biglietteria per concedere un buon margine per l’acquisto dei tagliandi. E’ una partita importante, un quarto di finale, vincere significherebbe andare a scontrarsi con una delle milanesi per la semifinale, con la possibilità quindi di andarsi a giocare la finale di una coppa importante”.

LEGGI LE INFO SULLA VENDITA DEI TAGLIANDI PER LAZIO-FIORENTINA>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS