Canigiani: “In vendita i biglietti per le gare con Torino e Crotone. Regali di Natale? La vintage un vero successo”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Il Responsabile del Marketing della Lazio,  Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 per parlare delle ultime iniziative della società biancoceleste.

Queste le parole di Canigiani“Abbiamo messo in vendita i biglietti per la gara di lunedì con il Torino. Inoltre abbiamo lanciato una promozione natalizia per la partita con il Crotone. Con uno scontrino di almeno 35 euro si riceverà in omaggio un biglietto di Distinti, se di 70 euro di Tevere. Si giocherà alle 12,30 del 23 dicembre. Orario favorevole visto il periodo festivo”. Infine sulla collezione vintage: “E’ la grande novità del momento. Sono l’articolo più richiesto per i regali di Natale”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA DELLO ZULTE COOPMAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LA CONFERENZA DEL TECNICO DURY