Canigiani fa il punto sulla vendita dei tagliandi per Crotone e Fiorentina

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione circa la vendita dei tagliandi per i match contro Crotone e Fiorentina

Le parole di Canigiani a Lazio Style Radio: “La gara con la Fiorentina si disputerà ufficialmente alle ore 21:00 del prossimo 26 dicembre. Il nostro servizio biglietteria è già attivo da qualche giorno e sono valide anche le promozioni legate alla partita: con ‘A Natale regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio”. Quest’ultima promozione sarà valida anche per la partita di sabato prossimo con il Crotone. La squadra merita una buona cornice di pubblico allo Stadio Olimpico: il dodicesimo uomo è molto importante. L’impegno e la grinta con cui la squadra sta affrontando la stagione meritano di essere ripagate da un forte calore della gente per sostenere un grande cammino. In questo modo più avanti potremo toglierci nuove soddisfazioni, sia in campionato che in Coppa.

La Lazio sarà la prima squadra in Italia a giocare nel Boxing Day; uno spettacolo simile meriterà sicuramente un’ottima cornice di pubblico. Il nostro 2017? È stato certamente molto positivo, ma abbiamo già in cantiere nuove sorprese per il 2018″.

DESIGNATO L’ARBITRO DI LAZIO FIORENTINA

SEGUICI SU TWITTER

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 21 Dicembre 2017 19:44