sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cittadella, parla Bartolomei: “Giocare all’Olimpico è un sogno”

Alla vigilia del match contro la Lazio valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha parlato il centrocampista del Cittadella Paolo Bartolomei

Alla vigilia del match contro la Lazio valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni de Il Gazzettino il centrocampista del Cittadella Paolo Bartolomei. “Quella di domani è una sfida prestigiosa per noi e gli stimoli non mancano. Scendere in campo all’Olimpico è il sogno di tutti e andremo lì per giocarcela, come impone la nostra mentalità. Siamo tutti a disposizione del mister. Toccherà a lui fare le scelte che riterrà più opportune in vista di domani.  Darà il mio contributo ovunque il mister decida di farmi giocare.

PUBBLICITA

Contro la Spal ho avuto il compito di impostare il gioco e di dare ritmo alla squadra, ma se dovessi essere schierato da mezzala andrebbe bene comunque. C’è tanta voglia, daremo il massimo. Dopo la gara contro il Parma abbiamo cambiato registro e ottenuto un buona serie di risultati, anche se dispiace aver commesso qualche errore di troppo ad Avellino. La squadra meritava la vittoria ma purtroppo abbiamo ancora qualche problema di concentrazione che paghiamo a caro prezzo” ha concluso il centrocampista del Cittadella.

GIACOMELLI, ECCO IL POSSIBILE PROVVEDIMENTO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS