Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita pareggiata dalla sua Atalanta contro la Lazio di Inzaghi. 3-3 il risultato finale allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia.
LA PARTITA
“Per come è andata la partita stasera sono due punti persi, ma conta anche l’autostima – commenta il tecnico dell’Atalanta Gasperini. Abbiamo fatto una grande partita, concedendo molto poco. Alcuni episodi che avrebbero potuto chiudere la partita”.
LA LAZIO
“La Lazio è una squadra di valore che ha giocatori tecnici e bravi nel gioco aereo. I ragazzi erano delusi di non aver vinto, io invece credo che stasera la squadra si sia dimostrata alla pari anche di un avversario forte come la Lazio. Sono stati tutti bravi in campo, poi qualche passaggio sbagliato ci può essere“.
“LA MIGLIOR GARA DELLA STAGIONE”
“C’è stato qualche limite, ma considero questa gara come una fra le migliori della stagione. Sono felice di come l’Atalanta ha giocato e dello spirito con il quale ha affrontato la partita. Oggi abbiamo affrontato la Lazio, che è una grande squadra“.
I SINGOLI
“Berisha è stato determinante in tante partite, il primo gol è venuto a seguito di una serie di errori a centrocampo.Potrebbe interessarti
Addio a Galeone: maestro di Allegri e Gasperini saluta il calcio italiano a 84 anni. Un faro per la panchina, ora luce eterna.
Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?
Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?
<p><strong>Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!</strong></p>
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI


