Seguici sui Social

Articolo copertina

CONFERENZA – Inzaghi: “Ottima gara quella di oggi, bisogna ripartire già da Bergamo”

Pubblicato

il

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi
PUBBLICITA

Inzaghi in conferenza ha parlato della gara affrontata contro il Cittadella e vinta per 4-1

Queste le parole di Inzaghi nella sala stampa dell’Olimpico:

Che risposte hai avuto questa sera?

“Stasera dovevo mettere in campo una squadra equilibrata e sapevo che avremmo trovato in campo una squadra pericolosa. Hanno eliminato Bologna e Spal e in Serie B vivono un buon momento. I ragazzi hanno interpretato bene la gara”.

Fra tre giorni sarà un giocatore importante per la Lazio a Bergamo, lo stai gestendo è stato un piccolo azzardo far giocare Leiva?

“Leva è stato bravo ed è diffidato quindi lunedì l’ho fatto uscire sapendo già che l’avrei fatto giocare oggi visto che loro avevano un giocatore fastidioso come Chiaretti a centrocampo”.

Soddisfatto di Immobile e Felipe Anderson?

“Immobile è andato benissimo. Felipe Anderson ha fatto 60 minuti abbondanti di qualità. Ero indeciso se farlo giocare dall’inizio. Col Torino aveva subito una brutta botta, ma ieri durante la rifinitura l’ho visto nel migliore dei modi. Sono contento anche di Wallace, Murgia e patric che non deludono mai quando chiamati in causa”.

Dopo quello che è successo lunedì, ora non è difficile parlare di calcio anche se stiamo parlando di Lazio-Cittadella di questa sera

“Dobbiamo lasciarci tutto alle spalle ed essere bravi nel farlo. Questa vittoria ovviamente non ci farà dimenticare ma ovviamente bisogna guardare avanti .Guardiamo alla partita di domenica che mancano solo 3 giorni, abbiamo avuto 2 partite in 6 giorni e molti di quelli che hanno giocato oggi giocheranno anche domenica e dovranno essere bravi a recuperare”.

Come sta Luis Alberto?

“Luis Alberto sta molto meglio e già domani dovrebbe tornare in campo per allenarsi con gli altri. Se domani l’esito sarà positivo sarà chiaramente in campo domenica a Bergamo contro l’Atalanta”.

LEGGI LE PAROLE DI BASTA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Articolo copertina

NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il


NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo

Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti