Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CONFERENZA – Pioli sminuisce la Lazio: “Ha giocato come il Cagliari…”

Pubblicato

in

Stefano Pioli allenatore della Fiorentina


Dopo Lazio Fiorentina, il tecnico viola Stefano Pioli ha commentato il match di .

Queste le parole di Pioli in sala stampa: “Ho messo in campo la formazione migliore. Nel primo tempo la Lazio ha fatto la partita che voleva: chiudersi dietro e ripartire in contropiede. Nella ripresa abbiamo dimostrato le nostre qualità e con un po’ di fortuna potevamo pareggiare. Ci è mancato ? Ha qualità tecniche importanti ma senza di lui abbiamo battuto la Sampdoria. Oggi abbiamo fatto errori che solitamente non commettiamo. Tutti hanno reso di meno. Non credo che stasera abbiamo perso per colpa delle seconde linee: Sanchez, Babacar e Gaspar li considero dei titolari. Siamo stati meno lucidi del solito, la Lazio ha giocato come il Cagliari, ci ha aspettato per ripartire. Ci è mancato il guizzo ma non dimentichiamoci contro chi giocavamo. Abbiamo fatto qualche errore di troppo specie nel primo tempo”. 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI

Continua a leggere
Pubblicità

News

PD Campidoglio: “Stadio Flaminio? Priorità coinvolgere la Lazio”

Pubblicato

in

Stadio Flaminio di Roma


PD Campidoglio – Nella giornata di oggi, il capogruppo democratico in assemblea capitolina Giulio Pelonzi ha detto la sua sul futuro del Flaminio

PD Campidoglio: “Sono al corrente che molti tifosi della Lazio hanno forti aspettative sul futuro dello stadio Flaminio. Credo però che al di là dell’interesse o meno del presidente Lotito, sia comunque necessario avviare un tavolo istituzionale per valutare tutte le possibili opzioni per la rinascita dello stadio Flaminio che resta un piccolo gioiello di architettura. Ritengo prioritario il coinvolgendo delle commissioni urbanistica e sport il coinvolgimento della storica Polisportiva Lazio nel quadro di una riqualificazione dell’infrastruttura sportiva e della zona circostante”. 

Continua a leggere

Articoli più letti