PUBBLICITA

Cristante ricorda i suoi inizi con Bianchessi. E sull’interesse della Lazio…

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Nesta racconta il suo ultimo incontro con Lotito: cosa si sono detti i due (VIDEO)

Alessandro Nesta è uno dei nomi più richiesto da...

Lazio in Fiamme: Torna il Fantasma del Rigore e Scoppia la Polemica tra i Tifosi!

La Lazio e la sua anima pulsante, ancora una...
PUBBLICITA

Inzaghi ha messo il suo nome in cima alla lista dei rinforzi per un centrocampo orfano dell’infortunato Di Gennaro e bisognoso di un’alternativa a Leiva nel ruolo davanti alla difesa. Oggi Bryan Cristante è intervenuto sull’idea che lo accosta alla Lazio, non dimenticando i suoi inizi con Bianchessi.

Il centrocampista dell’Atalanta esordisce infatti ricordando Mauro Bianchessi, attuale responsabile del settore giovanile della Lazio e con cui ha condiviso l’esperienza in nerazzurro: “Del primo provino ricordo che allora il responsabile del settore giovanile era Bianchessi, il mio nome gli restò nel taccuino e quando passò al Milan e io compiì 14 anni, riaprì quella pagina“.

ALLA LAZIO?…

Cristante non sembra però attratto dalla prospettiva di ritrovare il suo mentore in biancoceleste: “Premier League? É un sogno allora come oggi e spero sia una realtà domani, ma non so quando. In tanti dicono che è il campionato perfetto per me. Sì, mi ci vedo”.

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER