Inzaghi ha messo il suo nome in cima alla lista dei rinforzi per un centrocampo orfano dell’infortunato Di Gennaro e bisognoso di un’alternativa a Leiva nel ruolo davanti alla difesa. Oggi Bryan Cristante è intervenuto sull’idea che lo accosta alla Lazio, non dimenticando i suoi inizi con Bianchessi.
Il centrocampista dell’Atalanta esordisce infatti ricordando Mauro Bianchessi, attuale responsabile del settore giovanile della Lazio e con cui ha condiviso l’esperienza in nerazzurro: “Del primo provino ricordo che allora il responsabile del settore giovanile era Bianchessi, il mio nome gli restò nel taccuino e quando passò al Milan e io compiì 14 anni, riaprì quella pagina“.
ALLA LAZIO?…
Cristante non sembra però attratto dalla prospettiva di ritrovare il suo mentore in biancoceleste: “Premier League? É un sogno allora come oggi e spero sia una realtà domani, ma non so quando.Potrebbe interessarti
Lazio, Giordano: “San Siro? La vittoria è possibile, basta non fallire. Guendouzi, ascoltami bene…”
Agostinelli sicuro: “I nerazzurri sono rocciosi, ma i biancocelesti sanno come colpirli!”
Lazio pronta a sfidare l’Inter: Sarri punta tutto sui suoi titolari, ma Romagnoli e un altro big restano in forse!
Sarri in allerta: sei laziali convocati in Nazionale. Ecco la lista!
LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI

