Cristante ricorda i suoi inizi con Bianchessi. E sull’interesse della Lazio…

Ultime News

Lazio, Giordano: “San Siro? La vittoria è possibile, basta non fallire. Guendouzi, ascoltami bene…”

#Lazio, alla conquista di San Siro: pronti a stupire!...

Agostinelli sicuro: “I nerazzurri sono rocciosi, ma i biancocelesti sanno come colpirli!”

#ForzaLazio: Battaglia a San Siro! Sfida cruciale contro l’Inter,...
PUBBLICITA

Inzaghi ha messo il suo nome in cima alla lista dei rinforzi per un centrocampo orfano dell’infortunato Di Gennaro e bisognoso di un’alternativa a Leiva nel ruolo davanti alla difesa. Oggi Bryan Cristante è intervenuto sull’idea che lo accosta alla Lazio, non dimenticando i suoi inizi con Bianchessi.

Il centrocampista dell’Atalanta esordisce infatti ricordando Mauro Bianchessi, attuale responsabile del settore giovanile della Lazio e con cui ha condiviso l’esperienza in nerazzurro: “Del primo provino ricordo che allora il responsabile del settore giovanile era Bianchessi, il mio nome gli restò nel taccuino e quando passò al Milan e io compiì 14 anni, riaprì quella pagina“.

ALLA LAZIO?…

Cristante non sembra però attratto dalla prospettiva di ritrovare il suo mentore in biancoceleste: “Premier League? É un sogno allora come oggi e spero sia una realtà domani, ma non so quando.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
In tanti dicono che è il campionato perfetto per me. Sì, mi ci vedo”.

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER