mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA ATALANTA LAZIO 3-3 – Milinkovic e Strakosha superlativi

La Lazio agguanta il pareggio all’Atleti Azzurri di Bergamo. Alle reti di Caldara e la doppietta di Ilicic rispondono Luis Alberto e la doppietta di Milinkovic-Savic. Finisce 3 a 3.

La gara si mette subito in salita per la Lazio: al 18′ Caldara sfrutta al meglio il cross di Petagna e di testa insacca in rete. Tre minuti di black out per i biancocelesti che subiscono il raddoppio con un gran gol di Ilicic che colpisce al volo il cross in area di Gomez. Al 22′ l’Atalanta sfiora il colpo del ko col solito Gomez che se ne va sulla fascia e serve al centro Cristante che tutto libero di calciare in porta si vede negare il gol da un grande intervento di Strakosha.

PUBBLICITA

Milinkovic-Savic suona la carica e al 27′ con un colpo da biliardo trova il gol del 2 a 1. Sette minuti dopo splendida azione di Luis Alberto che palla al piede dribbla il suo avversario e la passa al centro a Parolo che di prima intenzione la gira all’accorrente Milinkovic che batte per la seconda volta Berisha. Finisce sul 2 a 2 un primo tempo ricco di emozioni.

LUIS ALBERTO RISPONDE A ILICIC

A inizio ripresa stesso copione dell’inizio della prima frazione: Bastos stende Gomez in area e provoca il calcio di rigore che Ilicic trasforma portando i suoi sul 3 a 1. Al 54′ lo sloveno sfiora ancora la rete con un tiro a giro che sibila il palo. Al 66′ sinistro di Leiva dal limite dell’area ma Berisha si distende e devia in corner. Sul ribaltamento di fronte Gomez ci prova da posizione defilata ma Strakosha è attento. Dal corner nasce il gol di Caldara che però il var annulla per fuorigioco. Pochi minuti dopo Wallace regala letteralmente palla a Gomez che tutto solo davanti a Strakosha vede deviarsi il suo tiro in modo provvidenziale dall’albanese.

Al 75′ Inzaghi inserisce l’armeria pesante e fa entrare Lukaku e Felipe Anderson al posto di Lulic e Leiva. Proprio dal brasiliano nasce la rete del raddoppio: splendido triangolo tra lui, Caicedo e Luis Alberto che di piatto batte Berisha. La partita finisce 3 a 3. Risultato tutto sommato giusto. La Lazio paga la letargia dei primi minuti con cui ha approcciato la gara nel primo e nel secondo tempo. Da segnalare la prestazione super di Milinkovic-Savic e di Strakosha, decisivo con le sue parate.

Fabrizio Piepoli

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS