Reazione ci si aspettava e reazione c’è stata. La Lazio distrugge il povero Cittadella senza neanche impegnarsi troppo. Decidono la doppietta di Immobile, il gol di Felipe Anderson e l’autogol di Camigliano. Per i padovani gran rete di Bartolomei su punizione.
Dopo una fase di studio, la Lazio trova il gol al 10′ con Immobile che lanciato in porta da Milinkovic-Savic, salta Paleari e deposita la palla in rete. Due minuti dopo Lukaku crossa al centro e Milinkovic-Savic di testa colpisce la traversa. Al 17′ è il turno di Felipe Anderson che viene dimenticato dalla difesa del Cittadella ma di testa non inquadra la porta. Al 21′ il primo tentativo della squadra padovana con Fasolo che scalda i guanti a Strakosha. Poco dopo Felipe Anderson si libera bene in area ma il suo tiro sibila il palo. Un minuto dopo il brasiliano sfrutta l’ottima verticalizzazione di Leiva e di piatto trafigge il numero 1 del Cittadella. Al 36′ i capitolini mettono al sicuro la partita grazie all’autogol di Camigliano che su corner devia il pallone con la spalla nella propria rete. Al 40′ Bartolomei realizza un eurogol su punizione con un siluro che si insacca nell’angolino alto. Si conclude così la prima frazione di gioco sul risultato di 3 a 1.
ANCORA CIRO
Nella ripresa la Lazio entra in campo molle e il Cittadella prova ad approfittare con Settembrini dalla distanza, ma Strakosha è attento.Potrebbe interessarti
FELIPE ANDERSON FA UNA PROMESSA AI TIFOSI

 
                                    

