venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA LAZIO CROTONE 4-0 – Il ritorno di Immobile: gol e assist

Non c’è storia per il Crotone, la Lazio distrugge i calabresi per 4 a 0. Accade tutto nel secondo tempo con le reti di Lukaku, Immobile, Lulic e Felipe Anderson.

La Lazio parte a mille e Luis Alberto dall’area piccola scalda subito i guanti a Cordaz costretto ad allungarsi per deviare in corner. La partita si addormenta, con tanti errori tecnici da una parte e dell’altra. Al 23′ Trotta ci prova da distanza siderale ma il tiro è debole e centrale. Alla mezzora Wallace colpisce di testa su corner ma la palla termina a lato. Al 41′ probabilmente l’occasione più ghiotta della prima frazione di gara: cross basso di Murgia, Ajeti incespica sul pallone e lo regala a Parolo che da buona posizione colpisce la parte esterna della rete. Sul finire del primo tempo Luis Alberto ci prova direttamente da calcio d’angolo ma Cordaz è attento e smanaccia. Termina 0 a 0 la prima frazione di gara. Poche occasioni da gol ma tanti sbadigli.

PUBBLICITA

LUKAKU LA SBLOCCA

A inizio ripresa Milinkovic-Savic si rende pericoloso con un tiro insidioso che Cordaz riesce a deviare. Al 56′ arriva la rete dei capitolini su una ripartenza: Luis Alberto lancia sulla sinistra Immobile che si invola sulla fascia e serve al centro Lukaku che tutto solo non può far altro che appoggiare la palla in rete. Pochi minuti dopo, Luis Alberto ci riprova dalla bandierina dell’angolo e questa volta è il palo a negargli il gol. Al 64′ occasione per il Crotone: Marusic si dimentica la marcatura su Martella che tutto solo in area di testa fortunatamente manda a lato. Al 71′ grande azione di Lulic (entrato poco prima) che se ne va sulla sinistra e serve sul secondo palo l’accorrente Marusic che si divora una grande opportunità. Un minuto dopo Luis Alberto vede in area Immobile che fa tutto bene tranne la conclusione. Un’altra grande occasione divorata dai biancocelesti.

IMMOBILE SI SBLOCCA E LA LAZIO DILAGA

Al 78′, però, il bomber biancoceleste non perdona sovrastando Sampirisi e trafiggendo di testa Cordaz. All’83’ Trotta si libera bene in area dalla marcatura di de Vrij ma trova la risposta di Strakosha che respinge col piede. All’85’ Felipe Anderson (entrato 5 minuti prima) semina il panico nella difesa dei calabresi e serve al centro Lulic che prima fa sedere a terra Ajeti con una finta e poi tira un bolide che gela Cordaz. La Lazio ha anche l’occasione per calare il poker con un tiro potente nell’area piccola che sibila il palo. Quarto gol che comunque arriva poco dopo grazie a Felipe Anderson che gira a rete un cross basso di Parolo. Dopo un primo tempo letargico, i padroni di casa dilagano dopo la rete di Lukaku. Migliore in campo Lulic che cambia volto alla gara. Bene anche Felipe Anderson che brilla nei pochi minuti concessogli da Inzaghi.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI PERUZZI 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS