In vista di Lazio-Crotone di sabato prossimo, per i pitagorici ha parlato il ds Giuseppe Ursino.
Queste le parole di Ursino ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Andiamo ad incontrare una delle migliori compagini italiane, una squadra fortissima con un grande allenatore. Conosciamo le difficoltà, ma Zenga sta preparando la gara come le altre. Se giocheremo da Crotone, come nell’ultima gara, potremo cercare di fare risultato. La Lazio gioca bene, ha un tipo di gioco particolare. Luis Alberto gli dà una qualità impressionante. L’ho visto a Bergamo e mi manda in estasi. Non solo lui naturalmente, la rosa è completa. Se la potrebbe giocare per arrivare tranquillamente nei primi 3-4 posti“.
VAR
“Non rispondo sugli episodi arbitrali. Penso che questa tecnologia sia positiva però mi dà fastidio l’eccessiva interruzione del gioco. Si aspetta troppo per il giudizio sul singolo episodio“.
POST NICOLA
“Non ci aspettavamo l’evoluzione della questione Nicola. Non c’erano sentori. È stata una cosa inaspettata. Per me non è successo niente di grave. Erano cose che si potevano superare. Un presidente che entra negli spogliatoi per incitare la squadra non la vedo una cosa così negativa. Conoscendo Nicola, quando a fine partita ci siamo scambiati due parole, ho capito che per lui era una cosa troppo grave. Di Nicola posso dire solo che è un grandissimo allenatore, un grandissimo uomo. Non approvo quello che è successo nell’ultima settimana. Abbandonarci così, senza un motivo plausibile, non mi sta bene. Gli devo dare atto però delle sue qualità. Farà una grandissima carriera. Nesta? Era un’idea suggestiva. Il primo nome però è stato subito e sempre Zenga. Ci ho parlato a Milano, mi ha trasmesso subito entusiasmo. Dal lato tecnico e tattico è molto bravo”.
ASSE DI MERCATO CON LA LAZIO?
“Non ho ancora parlato con il Mister.Potrebbe interessarti
Castellanos KO: Quando torna il nostro bomber? Ultimissime sul recupero per Sarri!
Derby romano: la Lazio oscura i rivali con una vittoria da applausi. L’altra sponda del Tevere trema.
Arbitri Serie A, Gravina: basta illusioni, anche loro sono umani!
Muriqi show: l’ex Lazio illumina Maiorca e riscrive la storia!
CATALDI
“Su Cataldi ci avrei scommesso. Da noi è stato straordinario. I ragazzi secondo me devono fare un percorso a piccoli passi. Danilo doveva fare questo. L’ho visto giocare nel Benevento e mi piace ancora. Gli auguro tutto il bene del mondo, ragazzo straordinario. Affrettarne la crescita è stato sbagliato. Noi a centrocampo siamo però coperti. Quindi inutile parlare di quel reparto“.
KISHNA E BUDIMIR
“Kishna era un calciatore che a me piaceva moltissimo. La politica del Crotone però è di non sforare il budget. Per quanto riguarda gli ingaggi dei calciatori dobbiamo stare molto attenti. Budimir? Sono molto amico di Tare e di Lotito, ma non mi hanno mai chiesto sinceramente informazioni per Budimir la scorsa estate“.

