Curva Nord e resto dei tifosi pronti alla protesta: pañolada biancoceleste

Ultime News

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...
PUBBLICITA

Una pañolada salva Lazio contro l’ennesimo scempio arbitrale. A farsi sentire non sarà solo la società. In occasione della prossima gara casalinga con il Crotone comunicatori, Curva Nord, gruppi e semplici tifosi, si stanno mobilitando per difendere la squadra e protestare.

L’APPELLO

«Munitevi di fazzoletti e fogli bianchi per sabato 23 dicembre alle 12,30», il tam-tam di forum, radio e siti biancocelesti. La società inoltre favorirà l’iniziativa con prezzi stracciati. Tutti al fianco di Inzaghi e i suoi ragazzi. Come riporta Il Messaggero, la Lazio inoltre è in ansia anche per un altro motivo. Immobile rischia di essere fermato dal giudice sportivo per due giornate, come successo nei precedenti casi Bonucci e De Rossi. Anche loro coincidenza sanzionati da Giacomelli dopo aver consultato il Var. Domenica bisognerà essere più forti del destino modificato dal direttore di gara. La Fanpage dell’associazione arbitri italiani sui social si è schierata subito dalla parte dell’arbitro.

IL PROFILO FACEBOOK JACK O’MELLY

Su Facebook è partita anche l’inchiesta dei laziali sulla pagina del fischietto di Trieste Jack O’ Melly. Piena di foto con la famiglia. Sulla copertina, una foto con lui e Totti sullo sfondo, prontamente rimossa dopo le polemiche ancora più accese sul web. Preso d’assalto anche Tripadvisor con recensioni pessime di Caffè Rossetti, locale gestito in passato dall’arbitro. Per colpa di Giacomelli la Serie A sta facendo una figuraccia. Avremmo dovuto essere un esempio per la Spagna che adotterà la tecnologia il prossimo anno in Liga ma così non è. «Da un rigore a favore a un’espulsione contro!», tuona As. E in Francia l’Equipe: «Immobile espulso grazie alla regia video del Var, ma poco prima c’era un rigore a suo favore». Insomma l’ennesima figuraccia mondiale del nostro calcio.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ORSI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

GIACOMELLI,L NIENTE LAZIO FINO A FINE ANNO

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 13 Dicembre 2017 17:00