Seguici sui Social

Articolo copertina

Curva Nord e resto dei tifosi pronti alla protesta: pañolada biancoceleste

Pubblicato

il

La Curva Nord della Lazio nella finale di Coppa Italia 2017
PUBBLICITA

Una pañolada salva Lazio contro l’ennesimo scempio arbitrale. A farsi sentire non sarà solo la società. In occasione della prossima gara casalinga con il Crotone comunicatori, Curva Nord, gruppi e semplici tifosi, si stanno mobilitando per difendere la squadra e protestare.

L’APPELLO

«Munitevi di fazzoletti e fogli bianchi per sabato 23 dicembre alle 12,30», il tam-tam di forum, radio e siti biancocelesti. La società inoltre favorirà l’iniziativa con prezzi stracciati. Tutti al fianco di Inzaghi e i suoi ragazzi. Come riporta Il Messaggero, la Lazio inoltre è in ansia anche per un altro motivo. Immobile rischia di essere fermato dal giudice sportivo per due giornate, come successo nei precedenti casi Bonucci e De Rossi. Anche loro coincidenza sanzionati da Giacomelli dopo aver consultato il Var. Domenica bisognerà essere più forti del destino modificato dal direttore di gara. La Fanpage dell’associazione arbitri italiani sui social si è schierata subito dalla parte dell’arbitro.

IL PROFILO FACEBOOK JACK O’MELLY

Su Facebook è partita anche l’inchiesta dei laziali sulla pagina del fischietto di Trieste Jack O’ Melly. Piena di foto con la famiglia. Sulla copertina, una foto con lui e Totti sullo sfondo, prontamente rimossa dopo le polemiche ancora più accese sul web. Preso d’assalto anche Tripadvisor con recensioni pessime di Caffè Rossetti, locale gestito in passato dall’arbitro. Per colpa di Giacomelli la Serie A sta facendo una figuraccia. Avremmo dovuto essere un esempio per la Spagna che adotterà la tecnologia il prossimo anno in Liga ma così non è. «Da un rigore a favore a un’espulsione contro!», tuona As. E in Francia l’Equipe: «Immobile espulso grazie alla regia video del Var, ma poco prima c’era un rigore a suo favore». Insomma l’ennesima figuraccia mondiale del nostro calcio.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ORSI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

GIACOMELLI,L NIENTE LAZIO FINO A FINE ANNO


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti