mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Curva Nord e resto dei tifosi pronti alla protesta: pañolada biancoceleste

Una pañolada salva Lazio contro l’ennesimo scempio arbitrale. A farsi sentire non sarà solo la società. In occasione della prossima gara casalinga con il Crotone comunicatori, Curva Nord, gruppi e semplici tifosi, si stanno mobilitando per difendere la squadra e protestare.

L’APPELLO

«Munitevi di fazzoletti e fogli bianchi per sabato 23 dicembre alle 12,30», il tam-tam di forum, radio e siti biancocelesti. La società inoltre favorirà l’iniziativa con prezzi stracciati. Tutti al fianco di Inzaghi e i suoi ragazzi. Come riporta Il Messaggero, la Lazio inoltre è in ansia anche per un altro motivo. Immobile rischia di essere fermato dal giudice sportivo per due giornate, come successo nei precedenti casi Bonucci e De Rossi. Anche loro coincidenza sanzionati da Giacomelli dopo aver consultato il Var. Domenica bisognerà essere più forti del destino modificato dal direttore di gara. La Fanpage dell’associazione arbitri italiani sui social si è schierata subito dalla parte dell’arbitro.

PUBBLICITA

IL PROFILO FACEBOOK JACK O’MELLY

Su Facebook è partita anche l’inchiesta dei laziali sulla pagina del fischietto di Trieste Jack O’ Melly. Piena di foto con la famiglia. Sulla copertina, una foto con lui e Totti sullo sfondo, prontamente rimossa dopo le polemiche ancora più accese sul web. Preso d’assalto anche Tripadvisor con recensioni pessime di Caffè Rossetti, locale gestito in passato dall’arbitro. Per colpa di Giacomelli la Serie A sta facendo una figuraccia. Avremmo dovuto essere un esempio per la Spagna che adotterà la tecnologia il prossimo anno in Liga ma così non è. «Da un rigore a favore a un’espulsione contro!», tuona As. E in Francia l’Equipe: «Immobile espulso grazie alla regia video del Var, ma poco prima c’era un rigore a suo favore». Insomma l’ennesima figuraccia mondiale del nostro calcio.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ORSI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

GIACOMELLI,L NIENTE LAZIO FINO A FINE ANNO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS