Una pañolada salva Lazio contro l’ennesimo scempio arbitrale. A farsi sentire non sarà solo la società. In occasione della prossima gara casalinga con il Crotone comunicatori, Curva Nord, gruppi e semplici tifosi, si stanno mobilitando per difendere la squadra e protestare.
L’APPELLO
«Munitevi di fazzoletti e fogli bianchi per sabato 23 dicembre alle 12,30», il tam-tam di forum, radio e siti biancocelesti. La società inoltre favorirà l’iniziativa con prezzi stracciati. Tutti al fianco di Inzaghi e i suoi ragazzi. Come riporta Il Messaggero, la Lazio inoltre è in ansia anche per un altro motivo. Immobile rischia di essere fermato dal giudice sportivo per due giornate, come successo nei precedenti casi Bonucci e De Rossi. Anche loro coincidenza sanzionati da Giacomelli dopo aver consultato il Var. Domenica bisognerà essere più forti del destino modificato dal direttore di gara. La Fanpage dell’associazione arbitri italiani sui social si è schierata subito dalla parte dell’arbitro.
IL PROFILO FACEBOOK JACK O’MELLY
Su Facebook è partita anche l’inchiesta dei laziali sulla pagina del fischietto di Trieste Jack O’ Melly.Potrebbe interessarti
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
GIACOMELLI,L NIENTE LAZIO FINO A FINE ANNO



