giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, D’Amico elogia la reazione con l’Atalanta. Poi su Milinkovic…

Ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, l’ex biancoceleste Vincenzo D’Amico ha commentato la prestazione della Lazio ieri sera contro l’Atalanta, soffermandosi soprattutto sulla reazione degli uomini di Inzaghi dopo lo svantaggio.

Queste le parole di D’Amico: “Con l’Atalanta vista ieri tutte le squadre sarebbero andate in difficoltà. La reazione della Lazio c’è stata, e anche prima di quanto mi aspettassi. L’Atalanta pressava su ogni pallone, anche negli spogliatoi”.

PUBBLICITA

MILINK(ORO)VIC

Il suo è stato un primo tempo allucinante. Se Pogba vale 100 milioni, lui ne vale 200. Ha giocato tutti palloni di classe, sempre a scavalcare l’avversario. La prima che gli hanno tolto è stata al 24′ del secondo tempo. Top player. Tocco di suolo e sinistro spostandosi la palla in quel modo, tirando immediatamente, non ha lasciato tempo a Berisha di piazzarsi. Giocate di grandissimo livello“.

GLI ALTRI

Luis Alberto? Anche la sua una grandissima prestazione. Per quanto riguarda de Vrij è un giocatore sul quale puoi contare a occhi chiusi. Può capitare un leggero calo, ma siamo nella normalità. Marusic? Non pensavo fosse così bravo, è migliorato in maniera incredibile. Sul primo gol del Bargamo l’errore in marcatura ci sta, non è Maldini. Abbiamo tra le mani un potenziale esterno di livello“.

IMMOBILE AI BOX

Con Immobile out lo stesso Milinkovic si è sentito leader. Ha preso per mano la Lazio. Caicedo ha fatto quello che doveva fare. Ha lottato e combattuto. Inzaghi credo che gli abbia chiesto di fare esattamente ciò che ha fatto. Anche per Immobile sarebbe stata una partita di sacrificio. Logicamente la qualità dei due è diversa“.

BASTOS…ERRORI!

Uno dei misteri del calcio. Fa una partita straordinaria e poi si perde in poco. Superarlo è difficilissimo, ha grande fisicità. A me lui piace molto, ma un fallo del genere non è concepibile“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ORSI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS