martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Martino: “Inzaghi ieri era molto amareggiato. La Roma si lamenta? Mi fa sorridere”

Il dirigente biancoceleste, Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio ha commentato la partita di ieri. Ecco le sue parole.

“Era impossibile non poter dire tutto quello che c’era da dire. Ci aspettiamo di fare un campionato regolare e non condizionato da fattori esterni. La squadra è stata allestita con sacrifici, il gruppo è fantastico e unito. Mister Inzaghi era molto amareggiato, non l’ho mai visto così: non solo perché è l’allenatore della Lazio, ma perché è un uomo innamorato del calcio ed ha sofferto e soffre una situazione come quella di ieri. E’ un uomo che è sempre stato pacato, non ha mai cercato alibi per giustificarsi. Anche con la Fiorentina avremmo avuto due punti in più se non ci fosse stata quella decisione alquanto dubbia. Con la Roma abbiamo perso per colpa nostra, ma anche lì stiamo ancora cercando i palloni scomparsi. Fanno sorridere le loro lamentele a Verona. Spero di non dover tornare su questioni del genere, ma che ci sia un campionato più tranquillo. Mi dispiace per la gente, per i tifosi, per coloro che ieri urlavano dagli spalti. E’ comprensibile – spiega De Martino – per tutto quello che abbiamo visto: tutti ci aspettavamo il rigore per la Lazio, come fu dato l’anno scorso a Parolo dallo stesso Giacomelli. Stessa cosa per Immobile, visto che Burdisso è andato contro Ciro, mentre quest’ultimo è andato avanti con il petto. Cosa che Burdisso stesso ha confermato.”

PUBBLICITA

SUL VAR

“Sono favorevole al VAR, la tecnologia può essere d’aiuto per limitare l’errore dell’uomo ma va utilizzata con delle regole certe. Sappiamo che interviene per un fatto certo quando all’arbitro sfugge. Lui non lo vede, come una mischia in area o un tocco di mano, può succedere.. serve proprio per questo, aiutarlo a vedere qualcosa che in diretta non è riuscito a vedere. Nel caso di ieri, se la VAR contatta l’arbitro per avvertirlo della presunta testata di Immobile, deve avvisarlo anche del fallo di mano di Iago Falque. Se poi lui ha deciso diversamente e si è preso la responsabilità ha sbagliato due volte, perché è palese a tutto il mondo che il braccio era largo ed è rigore”

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK 

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

IDEA SHOCK DI LOTITO >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS