Il dirigente biancoceleste, Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio ha commentato la partita di ieri. Ecco le sue parole.
“Era impossibile non poter dire tutto quello che c’era da dire. Ci aspettiamo di fare un campionato regolare e non condizionato da fattori esterni. La squadra è stata allestita con sacrifici, il gruppo è fantastico e unito. Mister Inzaghi era molto amareggiato, non l’ho mai visto così: non solo perché è l’allenatore della Lazio, ma perché è un uomo innamorato del calcio ed ha sofferto e soffre una situazione come quella di ieri. E’ un uomo che è sempre stato pacato, non ha mai cercato alibi per giustificarsi. Anche con la Fiorentina avremmo avuto due punti in più se non ci fosse stata quella decisione alquanto dubbia. Con la Roma abbiamo perso per colpa nostra, ma anche lì stiamo ancora cercando i palloni scomparsi. Fanno sorridere le loro lamentele a Verona. Spero di non dover tornare su questioni del genere, ma che ci sia un campionato più tranquillo. Mi dispiace per la gente, per i tifosi, per coloro che ieri urlavano dagli spalti. E’ comprensibile – spiega De Martino – per tutto quello che abbiamo visto: tutti ci aspettavamo il rigore per la Lazio, come fu dato l’anno scorso a Parolo dallo stesso Giacomelli. Stessa cosa per Immobile, visto che Burdisso è andato contro Ciro, mentre quest’ultimo è andato avanti con il petto. Cosa che Burdisso stesso ha confermato.”
SUL VAR
“Sono favorevole al VAR, la tecnologia può essere d’aiuto per limitare l’errore dell’uomo ma va utilizzata con delle regole certe.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER


