Della Valle: “Coppa Italia? Con la Lazio sarà dura ma vogliamo andare avanti”

Ultime News

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...
PUBBLICITA

A cinque giorni dal match tra Lazio e Fiorentina valido per i quarti di finale di Coppa Italia, ha parlato il patron viola Andrea Della Valle

A cinque giorni dal match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina valido per i quarti di finale di Coppa Italia, ha parlato il patron viola Andrea Della Valle. “Il 26 dicembre c’è la Lazio in Coppa Italia. Sarà una partita difficile. Mi aspetto una gara divertente e una grande prestazione da parte dei nostri ragazzi. I biancocelesti sono in forma e stanno facendo grandi cose. Il merito è anche dell’ottimo lavoro di Inzaghi in panchina. Per noi è un trofeo importante, ci teniamo e vogliamo andare avanti nella competizione.

Pioli? Credo sia l’uomo giusto. La Fiorentina si trova in una fase particolare, di ricostruzione. Giorno dopo giorno la squadra lavora bene e sta trovando una propria identità di partita in partita. Con Sousa c’era entusiasmo da parte della tifoseria ma ho sbagliato a rinnovargli il contratto. Non aveva più le stesse ambizioni del primo anno e non era motivato nella maniera giusta, ma ho deciso di fidarmi della piazza, è stato un mio errore” ha concluso Della Valle.

FORMELLO, INZAGHI PENSA AL TURNOVER 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 21 Dicembre 2017 14:26