giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Della Valle: “Coppa Italia? Con la Lazio sarà dura ma vogliamo andare avanti”

A cinque giorni dal match tra Lazio e Fiorentina valido per i quarti di finale di Coppa Italia, ha parlato il patron viola Andrea Della Valle

A cinque giorni dal match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina valido per i quarti di finale di Coppa Italia, ha parlato il patron viola Andrea Della Valle. “Il 26 dicembre c’è la Lazio in Coppa Italia. Sarà una partita difficile. Mi aspetto una gara divertente e una grande prestazione da parte dei nostri ragazzi. I biancocelesti sono in forma e stanno facendo grandi cose. Il merito è anche dell’ottimo lavoro di Inzaghi in panchina. Per noi è un trofeo importante, ci teniamo e vogliamo andare avanti nella competizione.

PUBBLICITA

Pioli? Credo sia l’uomo giusto. La Fiorentina si trova in una fase particolare, di ricostruzione. Giorno dopo giorno la squadra lavora bene e sta trovando una propria identità di partita in partita. Con Sousa c’era entusiasmo da parte della tifoseria ma ho sbagliato a rinnovargli il contratto. Non aveva più le stesse ambizioni del primo anno e non era motivato nella maniera giusta, ma ho deciso di fidarmi della piazza, è stato un mio errore” ha concluso Della Valle.

FORMELLO, INZAGHI PENSA AL TURNOVER 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS