Designazione Coppa Italia. Reso noto l’arbitro di Lazio-Cittadella

Ultime News

Lazio snobba offerta milionaria: i retroscena del rifiuto che nessuno si aspettava!

Il retroscena clamoroso del calciomercato Lazio: un'offerta respinta che...

Tavares non si trattiene: i piani per la Lazio rivelati agli agenti, che colpo!

Svelati i piani di Nuno Tavares per il futuro!...

Sarri impazzisce per lui: costretto a stravolgere le sue idee fisse alla Lazio

Scintilla a Formello: Un talento biancoceleste rinasce e cambia...
PUBBLICITA

In vista della sfida tra Lazio e Cittadella del 14 dicembre, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è stato designato il direttore di gara del match. Sarà Riccardo Pinzani della sezione di Empoli

Giornata di sorteggi quella di oggi, che ha visto la Lazio pescare lo Steaua Bucarest come avversario nei sedicesimi di finale di Europa League. Tempo di sorteggi, certo, ma anche di designazione. In vista infatti della gara tra Lazio e Cittadella del 14 dicembre, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è stato resto noto l’arbitro del match. Sarà Riccardo Pinzani della sezione di Empoli. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Bottegoni e Dei Giudici, dal IV uomo Saia e dalla coppia Nasca-Aureliano, in qualità rispettivamente di addetto al V.A.R e di A.V.A.R.

Gli uomini di Inzaghi, finalisti della scorsa edizione e detentori della Supercoppa italiana, vogliono arrivare fino in fondo alla competizione. Dall’altra parte, un avversario coriaceo e senza troppo da perdere che nei turni precedenti ha fatto fuori Bologna e Spal. Intanto però, testa al campionato per i biancocelesti, che questa sera all’Olimpico ospitano il Torino nel Monday Night della 16esima giornata.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE, SARÀ STEAUA-LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 11 Dicembre 2017 14:15