Primo Piano

Arturo Diaconale: “Sono gli arbitri migliori al mondo. Se non è incompetenza allora cos’è?”

Pubblicato

il

Il Responsabile della Comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale,  intervenuto ai microfoni di 24, è tornato a parlare della gara di ieri della Lazio con il Torino

Queste le parole di Diaconale:“Parlo a nome di tutti i della . Chiediamo che questi errori non si ripetano più, vogliamo un regolare. La tifoseria ci chiede di compiere degli atti di protesta. Ipotesi estrema: ritirare la Lazio dal campionatoC’è molta amarezza nell’ambiente, è una vicenda che ha dello scandaloso. Era un rigore solare che se fosse stato assegnato non avrebbe comportato il rosso a Quello di ieri sera è solo l’ultimo anello di una catena di errori che sembrano costantemente diretti a penalizzare la LazioNon mi piace piangere e neanche il complottismo ma il diritto al sospetto va concesso. Qui non si parla di scarsi ma dei migliori al mondo. Ed allora se non è incompetenza che cosa c’è dietro?”.

LEGGI ANCHE L’EDITORIALE DI DE BARI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

IL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE BIANCOCELESTE E LA CULTURA DEL SOSPETTO

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.