FOTO – Disattivato l’account Facebook di Giacomelli. Coincidenza?

Ultime News

Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?

#InfortunioRomagnoli: tensione a Formello prima di San Siro! Forza...

Gattuso chiama Zaccagni in azzurro? L’ex mister del Napoli punta sul leader biancoceleste!

#ZaccagniInAzzurro: L'orgoglio biancoceleste verso il Mondiale! #Lazio #Italia Mattia...
PUBBLICITA

L’arbitro Giacomelli è nell’occhio del ciclone dopo la terribile direzione di gara in Lazio Torino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La squadra biancoceleste, così come i suoi tifosi, è inferocita con il direttore di gara. Il suo profilo facebook è stato preso d’assalto, ma ora non esiste più

Tu chiamale se vuoi… coincidenze. Riprendiamo Battisti con una leggera modifica. Da quest’oggi il profilo Facebook dell’arbitro Giacomelli è stato disattivato e non è più esistente. Il suo profilo, inoltre riportava foto di Totti che hanno messo in chiara luce la sua simpatia per i colori giallorossi. Ma ora, dopo lo scempio di ieri sera, tutto ciò è stato cancellato. La sua pagina disattivata e ciò fa crescere la cultura del sospetto. Adesso ci chiediamo: che cosa aspetta l’Aia a sospendere il direttore di gara per palesi difficoltà nell’arbitrare un incontro di calcio? Augurandoci che vengano presi provvedimenti, non possiamo non constatare l’ennesima strana coincidenza contro la Lazio.