La Uefa ha diramato poco fa un comunicato con date ed orari dei sedicesimi di finale di Europa League. La Lazio ha pescato, come sappiamo, lo Steaua Bucarest, dall’urna di Nyon. la prima partita in Romania, il ritorno all’Olimpico
La Lazio farà visita allo Steaua Bucarest il 15 febbraio ed il match si disputerà alle ore 21.05. Allo Stadio Arena Nazionale di Bucarest si giocherà la partita di andata dei sedicesimi di Europa League. Il ritorno è previsto la settimana dopo allo Stadio Olimpico. Sfortunatamente si giocherà alle ore 19.00, orario non molto comodo per chi lavora. Ma sicuramente non mancherà il calore da parte dei tifosi biancocelesti.
Steaua Bucarest – LAZIO (15 febbraio, ore 21.05, Arena Nazionale di Bucarest)
LAZIO – Steaua Bucarest (22 febbraio, ore 19.Potrebbe interessarti
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!
Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.
117 ANNI DI INGIUSTIZIE, LEGGI IL FOCU SULLA LAZIO CONTRO TUTTI



